Visualizza altre Casa Vacanze Malfa Salina

LA CASA DEL GELSO BIANCO

Galleria Fotografica

Descrizione

LA CASA DEL GELSO BIANCO  si trova a Malfa il comune centrale dell’isola di Salina.

La casa si trova nella parte basse del paesino, precisamente nella zona dello Scario, dalla casa la spiaggia di Punta Scario dista pochi minuti, si esce di casa si attraversa la strada e si scende giu’ dove si trova il parcheggio e la stradina per accedere alla spiaggia.

LA CASA DEL GELSO BIANCO prende il nome dal grande albero di gelso che si trova nel giardino della casa.

LA CASA DEL GELSO BIANCO è un antica casa eoliana di cui una parte e stata ristrutturata, l’ultima ristutturazione è del 2019, i proprietari hanno voluto mantenere intatti i particolari dell’antica architettura eoliana come le travi in legno nei solai, la pila esterna in pietra ( non è altro che un lavandino). In una delle 2 camere da letto ci sono ancora i pavimenti orginali dell’inizio del ‘900.

La casa è cosi composta :

Spaziosa e luminosa cucina con uscita sulla terrazza;

Camera da letto matrimoniale, con accesso diretto al bagno;

Camera con letto matrimoniale alla francesce, in questa camera è possibile su richiesta aggiungere un altro posto letto; questa camera ha un uscita sulla spaziosa terrazza.

Bagno attrezzato di tutto ( bidet,lavabo,wc,vasca idromassaggio) la particolarità del bagno è che per accedervi bisogna passare dalla camera da letto matrimoniale.

Per questo motivo la casa è piu’ adatta a nuclei famigliari o a piccole comitive di amici che vogliono trascorrere le vacanze tutti insieme.

Grande terrazza  di cui una parte coperta,  con bisuola, tipici sedili dell’architettura eoliana, attrezzata con tavolo, sedie, sdraio dove potrete cenera e pranzare all’aperto godendobvi i profumi dell’isola.

In Giardino si trova una doccia esterna.

 

casa vacanza salina

Case vacanza salina

 

Check In: Dalle ore 13:00
Check Out: Entro le ore 10:00
Visualizza Mappa

Contattaci


(+39) 334 2616333
Orari:
9:00 - 13:00
16:00 - 21:00

Commenti e Valutazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *