ItalianEnglishFrenchGermanSpanishPortugueseRussianArabicChinese (Simplified)YiddishDutchJapanese
Visualizza altre Casa Vacanze Pollara Salina

La Casetta Rosa

Galleria Fotografica

Descrizione

La Casetta Rosa 

si trova a Pollara, incantevole paesino diventato famoso in tutto il mondo grazie al “Postino”, l’ultimo di film Massimo Troisi vincitore di un oscar.

La Casetta Rosa é cosi composta 

– Camera da letto matrimoniale;
– Bagno completo di tutti i sanitari; 
– Cucina attrezzata; 
– Due terrazze attrezzate con tavolo, sedie, sdraio

Una delle due terrazze è con vista mare, ideale per un aperitivo in compagnia dove potrete godervi degli spettacolari tramonti sul mare di Pollara.

I tramonti di Pollara sono stati definiti tra i piu’ belli del mondo.

 

Case vacanza salina, casa  vacanza salina, salina  casa vacanza, case in affitto a salina da privati, salina case, booking  salina, booking salina case in affitto

 

Votazione: 5 from 5 ratings
Check In: Dalle ore 13:00
Check Out: Entro le ore 10:00
Visualizza Mappa

Contattaci


(+39) 334 2616333
Orari:
9:00 - 13:00
16:00 - 20:00

Commenti e Valutazione

5 commenti su “La Casetta Rosa”

  • Il 13 Agosto 2018 ore 11:14 Vittoria ha scritto : Rispondi

    Attenzione al cliente della gentilissima Cecilia impeccabile. La casa è deliziosa, ordinata e pulita, cucina ben equipaggiata, posizione super strategica giusto a due passi dalle meravigliose scogliere di pollara dove è ambientato il film “il postino” di M. Troisi. La proprietaria ,la Sig.ra Maurizia, gentile e disponibile, ha addirittura messo a disposizione il suo orto qualora avessimo voluto cucinare qualche pietanza con i suoi prodotti a kilometro 0. Soggiorno indimenticabile, consiglio vivamente questa sistemazione a chiunque voglia passare una splendida vacanza in questo luogo affascinante e selvaggio che è Salina!

    Votazione: 5

  • Il 23 Luglio 2019 ore 19:43 Pierpa ha scritto : Rispondi

    Una casa in perfetto stile eoliano nella quale abbiamo trascorso una settimana indimenticabile tra profumi inebrianti, panorami mozzafiato.Grande disponibilita’ e gentilezza dela proprietaria.

    Votazione: 5

  • Il 2 Agosto 2020 ore 23:06 Marco ha scritto : Rispondi

    Se il paradiso esiste è qui….una vacanza meravigliosa, peccato che è stata troppo breve. La casetta rosa ti conquista il cuore e l’anima cosi come Pollara l’incantevole paesino dove è ubicata. Maurizia la propietaria è una persona meravigliosa cordiale e sempre disponibile ci ha messo a disposizione anche il suo orto. Salina ci è rimasta nel cuore e ci auguriamo di poterci ritornare presto. Grazie anche a Cecilia persona cordiale e disponibile che ci ha organizzato un soggiorno meraviglioso

    Votazione: 5

  • Il 22 Agosto 2021 ore 22:19 Sara ha scritto : Rispondi

    La casetta ti conquista il cuore, sembra una casetta delle fiabe vista dall’esterno. Casa pulitissima, accogliente, confortevole e arredata con gusto non si puo’ non innamorarsi di questa deliziosa casetta e di Pollara il luogo dove è ubicata, se cercate un luogo dove rilassarvi tra cielo e mare questo è il posto che fa per voi.
    Maurizia la proprietaria è una donna squisita e disponibile che sa accogliere i suoi ospiti in maniera impeccabile. Cecilia una grande professionista attenta alle esigenze dei clienti che si rivolgono a Lei.

    Votazione: 5

  • Il 13 Settembre 2021 ore 16:26 Mariella ha scritto : Rispondi

    Bellissima scoperta Pollara, luogo tranquillo e bellissimo, casetta curata, pulita, completa di tutti i confort. Siamo stati coccolati e viziati, nulla da dire, anzi torneremo sicuramente in questa casetta. Grazie a Maurizia per la cortesia e la disponibilità che ha sempre avuto. Grazie a Cecilia per l’assistenza che ci ha dato per la scelta della casa e la programmazione della nostra vacanza e per la grande professionalità che ha sempre dimostrato. Lasciare Salina è stato molto difficile ma ci ritorneremo presto non ho dubbi!

    Votazione: 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *