LA CASETTA DEI RE – CasaVacanza – Capo Faro

Galleria Fotografica

Descrizione

LA CASETTA DEI RE 

e’ un monolocale di recente costruzione curato nei minimi dettagli, piccolo ma dove non manca nulla.

Si trova in localita’ Capo Faro all’interno di una proprietà dove si trova anche LA CASUZZA DEI RE che dispone di 5 posti letto, insieme sono ideali per gruppi di amici o piccoli nuclei famigliari che vogliono trascorrere le vacanze tutti insieme.

La Casetta dei Re è composta da:

  • Un ambiente luminoso, con un angolo cottura in muratura in tipico stile eoliano,dotata di tutti i confort necessari adeguati alle attuali tecnologie:
  • piano cottura ad induzione;
  • fornetto elettrico;
  • abbondante frigorifero e freezer,
  • tipico lavello in ceramica
  • divano letto matrimoniale
  • tv satellitare aria condizionata.

Il Bagno è completo di tutti i confort bidet, lavabo, wc e doccia.

Terrazza con copertura in incannucciato, attrezzata con tavolo e sedie, vista mare da dove potrete godervi mentre cenate dei magnifici tramonti e perchè no anche delle spettacolari albe.

Ideale per una coppia.

La Casetta dei Re e’ un’ottima soluzione per le coppie che vogliono trascorrere una romantica vacanza in una delle isole più belle del mediterraneo.

Di pertinenza accesso privato dalla strada con auto posto auto

 

 

 

 

Votazione: 5 from 2 ratings
Check In: Dalle ore 13:00
Check Out: Entro le ore 10:00
Visualizza Mappa

Contattaci


(+39) 334 2616333
Orari:
9:00 - 13:00
16:00 - 21:00

Commenti e Valutazione

2 commenti su “LA CASETTA DEI RE – CasaVacanza – Capo Faro”

  • Il 15 settembre 2018 ore 21:36 Davide e Donatella Mirtilli ha scritto : Rispondi

    Poche righe per spiegare la cura e l’impegno dei proprietari per rendere questa piccola casetta non solo un comodo e delizioso rifugio per i turisti ma anche un luogo dove rilassarsi al tramonto, dove prendere il caffè nell’incantevole terrazzino, dopo pranzo e infine dove trascorrere serenamente in completo relax qualche momento della vacanza.Speriamo di avere un paio di giorni di ferie a settembre per ritornarci con piacere! Grazie a Cecilia per avercela consiglia nonostante fossimo titubanti dato che inizialmente volevamo soggiornare a Malfa, ma alla fine non potevamo fare scelta piu’ azzeccata.

    Votazione: 5

  • Il 15 settembre 2018 ore 22:09 Susanne and Marc Kellen ha scritto : Rispondi

    A wonderful holiday in a real paradise. Casetta with a breathtaking view on the islands of Stromboli and Panarea. Getting away from this paradise has been difficult. We plan to come back next year. For anyone wishing to spend a dream holiday, in a cozy home with all the comforts, we highly recommend it. Thanks to Mr Mimmo who has given us a wonderful welcome. Cecilia who was our tutor is the top, she advises us magnificently throughout. Susanne and Marc Kellen

    Votazione: 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *