La showgirl Cecilia Capriotti , si sposa oggi a Panarea con l’imprenditore Gianluca Mobilia
5 Luglio 2025 Salina News - Eolie News
Tutto pronto per il matrimonio di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia sull’isola di Panarea. La showgirl si sposa oggi, sabato 5 luglio, ma la festa è già cominciata ieri sera. Gli sposi hanno accolto gli invitati con una festa da mille e una notte: balli scatenati e momenti di puro romanticismo. Le testimoni di Cecilia: Titti Capua e Michela Bertello. Le amiche della sposa Sara Ricci, Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, Alessandra Grillo hanno condiviso sui social i dettagli del pre-wedding.
L’attrice (quarta a Miss Italia 2000, poi concorrente del Grande Fratello VIP) ha conosciuto il suo grande amore a Panarea: infatti hanno scelto di sposarsi proprio lì, sull’isola dove si sono incontrati.
Le testimoni e le amiche della sposa
Le testimoni di Cecilia Capriotti saranno Titti Capua e Michela Bertello, amiche storiche della sposa, presenti per accompagnarla nel giorno più importante della sua vita. Ma a fare squadra ci sono anche le immancabili amiche: l’attrice Sara Ricci, la ex ballerina e conduttrice Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, la pr Alessandra Grillo. Insieme formano un vero dream team, pronte a ballare fino all’alba e rendere questo matrimonio un evento indimenticabile.
L’abito da sposa
La sposa ha già svelato il brand a cui si è affidata per la realizzazione dell’abito bianco.
Ha scelto una creazione firmata Elisabetta Polignano che ha definito “un sogno di alta moda”. Il marchio di recente ha vestito anche l’ex velina Irene Cioni, per le nozze con il compagno Giacomo, un abito tradizionale in pizzo con immancabile velo. L’azienda è stata fondata nel 1997 da Elisabetta Polignano insieme a Dario Mongioy, che oggi ricopre il ruolo di Direttore Generale.
La storia d’amore di Cecilia Capriotti e Mobilia
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia sono legati da tempo, e insieme hanno costruito una solida storia fatta di complicità e rispetto. Hanno una figlia Maria Isabelle, nata nell’ottobre del 2016. Ed è stata proprio la bambina a convincere i genitori che era arrivato il momento di fare il grande passo. Si sposano a Panarea, l’isola che li ha fatti incontrare e sulla quale è sbocciato il loro grande amore