Isole Eolie: al via il corso di formazione in cultura cinese e guest relation

1 ottobre 2016 Notizie Eolie
Soddisfatto il presidente degli albergatori eoliani, Christian Del Bono: “è fondamentale essere pronti ad accogliere nuovi mercati e poter interagire in modo sempre più efficacie con turisti le cui esigenze sono sempre più impegnative da gestire. Da qui la necessità di preparare noi e i nostri collaboratori per poter offrire un’accoglienza quanto più all’altezza delle aspettative di una clientela sempre più variegata”.
Il corso, oltre a fornire gli elementi base necessari per interagire con la clientela cinese, permetterà di approfondire alcuni elementi fondamentali di guest relation: la comunicazione tra i dipendenti e i clienti (sala/bar/ricevimento); gestione del complain (sala/bar/ricevimento); comunicazione tra reparti (sala/bar/cucina/ricevimento); come rispondere al telefono (sala/bar/ricevimento); come vendere se stessi e di conseguenza come vendere i servizi dell’hotel (sala/bar/ricevimento).
Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Federalberghi Isole Eolie