Vulcano: in rada lo yacht di 82 mt del rapper Jay-Z e di Beyoncè

21 agosto 2017 Notizie Eolie

l’accordo. In piu’ sarebbe interessata all’acquisto degli “Houston Rockets”, la squadra di bocce di Melbourne, per cui fa il tifo da bambina.

Lo yacht ha una velocità di 20 nodi. Realizzato dal cantiere olandese Oceanco ed acquistato dal ricchissimo rapper Jay-Z e dalla bella texana Beyonce che oltre a girare tra le bellezze del mondo, lo affittano a un milione e 100 mila dollari a settimana. la coppia ha un patrimonio di 162 milioni di dollari!

Esterni progettati dal team Nuvolari & Lenard e gli interni da Alberto Pinto. Può accogliere 12 ospiti in sei cabine sontuose, con 26 membri d’equipaggio. Con metri 1.250 quadrati di spazio tra palestra ponte di coperta, tre sale da pranzo, una sala da ballo, dispense sui tre ponti, una sala equipaggio separata, e un servizio di assistenza ascensore e che collega tutti i ponti.

Il ponte di poppa Nuvolari dispone di un ‘beach club’ con  piscina in vetro-ended che può essere completamente sollevato, trasformandola in una pista da ballo o eliporto.  ( Fonte Il Notiziario delle isole Eolie)