Stromboli: location di Parah per i costumi dell’estate 2016

22 novembre 2015 Notizie Eolie

 

{loadposition  simply468x60}

Tuttavia, il vero leit motiv della collezione estate 2016 di costumi da bagno Parah, è costituito dalle trame che evocano paesaggi dalla vegetazione lussureggiante. Maxi fiori e foglie si accendono di cromie inconsuete disegnando i tratti di un mondo fantastico, a cui è davvero difficile resistere! Dal carattere più sobrio, dedicato a chi non ama osare, è il color block.

 

Lo avevamo già visto fra le tendenze dei costumi per il prossimo anno e neibikini Parah 2016, reggiseno e slip mostrano disegni geometrici in rosso, bianco, blu e nero. Le appassionate di beachwear, inoltre, resteranno incantate di fronte ai graziosi trikini con stelle marine, impreziositi da ricami e paillettes che richiamano i celebri abitanti dell’acqua salmastra.

Naturalmente non potevano mancare nella collezione Parah 2016, i capi must have del marchio, protagonisti anche della linea presentata la scorsa estate.

Stiamo parlando degli abiti da mare: dai kaftani in total black ai vestiti floreali, la gamma è molto ampia, adatta a soddisfare tutti i gusti. Annovera persino giacche leggere a manica lunga, per proteggersi durante i party serali in spiaggia! ( Fonte www.stylosophy.it)