Lipari: il presidente Crocetta sull’isola da ieri sera, oggi ha incontrato gli studenti dell’istituto

26 marzo 2016 Notizie Eolie

Ieri sera il presidente della regione Rosario Crocette è arrivato a Lipari, accompagnato da Massimo Finocchiaro coordinatore provinciale del Megafono.

Il presidente Crocette trascorrerà a Lipari le vacanze di Pasqua.

Stamattina ha avuto un incontro informale in un bar sul corso di Lipari con gli studenti dell’istituto Isa Conti,  dove  su decisione della preside Tommasa Basile, è

stato chiuso il piano superiore per infiltrazioni d’acqua dal tetto.

INCONTRO CON GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO.

di Vittorio Megna

Oggi incontro informale con il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta per esporre le problematiche relative all’edificio scolastico “Isa Conti” di Lipari! Dopo l’ampio confronto avuto con me e Bartolo Fonti, Il Presidente si è reso disponibile attivandosi al fine di colmare le carenze strutturali del plesso scolastico in questione. A breve avremo maggiori informazioni a riguardo. Questa è la dimostrazione che ci impegniamo indipendentemente dagli orari scolastici mettendoci a disposizione qualsiasi giorno e in qualunque orario della giornata! Altro che perdere scuola cari critici Eoliani, noi parliamo di scuola anche durante le vacanze Pasquali.

di Bartolo Fonti

Dopo l’incontro il presidente Crocetta mi ha chiamato al telefono, riferendo che si è sentito con il commissario provinciale Romano che ha risposto che si sta impegnando paricolarmente per la nostra problematica. Il presidente si è anche impegnato a seguire personalemete la vicenda!