Lipari: Fargetta scatena e fa ballare oltre 3000 persone, grande successo per la terza serata del festival di S.Bartolomeo

23 Agosto 2018 Notizie Eolie

Ier sera nel magico e suggestivo scenario della piazzetta di Marina Corta si è svolta la terza serata del festival di San Bartolomeo,  il famoso DJ Fargetta a ritmo degli anni 90 e non solo fa ballare e scatenare la piazza, oltre 3000 le persone che hanno voluto assistere alla sua performance. Tutti con le mani in alto cantando e ballando per oltre un ora e mezza.

Quando , dal palco, ha visto anche lui che Marina corta è uno dei posti più belli per chi riesce a trascinare il pubblico ha lanciato un paragone , che con le dovute proporzioni, rende orgogliosi : “Marina corta come Tomorrowland”, cioè il più celebre festival di musica dance ed elettronica al mondo con i più noti dj internazionali.

Oltre a Fargetta bravissimo il DJ isolano Andy De Salvi, giovanissimo ma che sta facendo una bella carriera , anche con lui la piazza si è scatenata in questa notte di agosto dove secondo le previsioni doveva piovere…invece l’acqua non si è vista ed è riuscita una bellissima serata che a parere di tutto è stata un grande successo.

Alla fine della sua esibizione Fargetta ha invitato sul palco il coordfinatore  del comitato organizzatore dei festeggiamenti per San Bartolomeo, Massimo Taranto, e il sindaco di Lipari Marco Giorgianni e ha voluto farsi una foto con loro e ringraziare Lipari per la calorosa accoglienza che gli ha riservato.

Appuntamento a stasera con Noemi, il suo tour farà tappa a Lipari.

Nella foto Fargetta, con Massimo Taranto e il sindaco Marco Giorgianni

 

inglese