Isole Eolie: il dj eoliano Andy De Salvi alla conquista dell’Australia

19 febbraio 2014 Notizie Eolie
 
Molto richiesto soprattutto nell’isola di Salina gli viene proposto questo nuovo progetto musicale che Andy accoglie subito con il giusto entusiasmo che non gli è mai mancato. E allora biglietto pronto, si parte alla volta dell’Australia. 
 
Appena giunto in Australia dunque Andy inizia a lavorare nel suo studio per nuove produzioni che usciranno prossimamente per una etichetta discografica, del genere che non vogliamo rivelare il nome per il momento; nel frattempo Andy e? stato diverse volte l’ospite di punta di RTR, un programma musicale radiofonico molto seguito ed ascoltato nel continente ed oltre i confini australiani. Infatti, adesso che le produzioni sono pronte per essere lanciate nella scena internazionale di certo avra? piu? tempo per girare un po’ di club australiani e non solo per darsi da fare con le live performance. 

 
Gia? Venerdì 21 Febbraio, Andy sara? lo special guest dell’evento Effed Up Fridays che si terra? presso il club Elleven a Sidney. Andy si e? detto molto entusiasta di questo evento perche? e? stato presentato come un dj di livello internazionale della serata e sicuramente farà di tutto, come e? solito fare, per far ballare e divertire il suo nuovo pubblico australiano che lo ha accolto molto calorosamente.
 
Questo evento sara? molto importante per Andy poiche? aprirà la strada a quel percorso professionale che lo porterà a girare l’Australia e non solo.
 
Nel frattempo che Andy si appresta a costruire tassello dopo tassello la sua carriera professionale, noi non possiamo far altro che continuare a sostenerlo ed a credere in lui, che ha sempre a cuore e sale sulla consolle sempre con la mente rivolta ai suoi fans italiani ed eoliani che lo sostengono. 
 
Non ci resta che augurarti un grosso in bocca al lupo. Andy continua a farci sognare!
 
Andy De Salvi Staff!