Il presidente del Real Madrid in vacanza alle Eolie con uno yacht di oltre 30 mt

7 agosto 2017 Notizie Eolie

L’idea, forse, era quella di restare lontano dai percorsi della grande folla estiva, ma del resto uno yacht di oltre 31 metri di lunghezza non passa inosservato, neanche a Stromboli dove pure ormai residenti ed habitué sono avvezzi ai super yacht in rada.

A scanso di equivoci, ad ogni modo, Perez si è portato al mare naturalmente anche la scorta, che lo segue ad ogni bracciata e ad ogni passo sulla terra ferma con tanto di radioline ed occhiali scuri. Il che, naturalmente, ha contribuito ad innescare la curiosità sull’armatore di quella bella barca in rada i cui ospiti parlano tutti spagnolo.

Cristiana Cennamo (mattino.it)

 Vacanze nelle Eolie per il presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Con lo yacht “Pitina”, di 30 metri ha ancorato nella baia di Scari. Si è tuffato nelle acqua di Stromboli e con un tender ha raggiunto la spiaggia.

Nonostante gli occhiali scuri è stato riconosciuto da alcuni isolani e turisti e subito hanno chiesto se dopo Neimar anche lui venderà Cristiano Ronaldo al Psg” e seccamente ha risposto “neanche se lo pagano a peso d’oro…”.

E ha aggiunto “solo i grandi giocatori portano a grandi ricavi e noi siamo secondo il The European Elite 2017 – Football clubs’ valuation di Kpmg, il Real al secondo posto nella classifica dei club per valore economico, con un Enterprise Value di circa 3 miliardi di euro”. ( ANSA)

Nella foto del quotidiano Il Mattino, Perez sul “Pitina”