Il dj eoliano Andy De Salvi nello store di Fendi

14 Dicembre 2017 Notizie Eolie

discoteca da  per scontato di avere un buon sound di sottofondo , ma senza dare magari troppo peso alle sfumature che passano per i suoi timpani.

Ma se pensiamo al fatto che nell’organizzazione di eventi così selettivi, in location  decisamente elitarie prevedono la presenza di qualcuno che ‘mette i dischi’, ci sembra ancora una cosetta da poco?

 L’ atelier di un marchio prestigioso come Fendi è quanto di più vicino all’ arte visiva possiamo immaginare ad oggi, del resto oramai siamo tutti d’accordo nel considerare la moda una forma artistica e nemmeno delle più basse. Così deve essere anche l’ atmosfera di sottofondo ricreata quando c’è la passione; un mixer e un repertorio di tracce non valgono meno di un violino o di un arpa e di uno spartito.

Una passione che ad Andrea non manca e che lo  ha portato a diventare, da ingrediente imprescindibile per la Nightlife Delle Eolie, un volto noto anche nella parte alta dello stivale, tanto da avere l’ opportunità di far conoscere la sua passione nella capitale dei grandi eventi che è la scintillante Milano.

Se la stagione invernale sarà dedicata ad esibirsi nei locali del capoluogo lombardo e delle zone vicine, in particolare di Piacenza, ai primi caldi Andrea tornerà sulle isole, per la gioia del pubblico giovane e meno giovane del posto, ma, soprattutto, dell’ ondata di turisti che passa per le Eolie nell’ estate.

Andy De Salvi Staff