Estateolie2app: l’App che valorizza le Eolie

28 febbraio 2015 Notizie Eolie

La Bit ha messo in evidenza un diffuso ottimismo sul settore viaggi e vacanze. A due anni dal suo debutto sono molte le nuove funzioni garantite da Estateolie2app che, tramite il sistema di geolocalizzazione, consente ai viaggiatori di conoscere le isole Eolie e scoprire immediatamente i più importanti punti d’interesse presenti nelle vicinanze, che si tratti di sentieri naturalistici, di beni culturali o di strutture ricettive e di ristorazione.

Grazie alla nostra App – commenta il fondatore Ezio Giunta – offriamo un nuovo modo di conoscere il grande patrimonio di dati e informazioni sulle Eolie in modo semplice e intuitivo”.

Come tanti altri aspetti della vita il modo di viaggiare è già cambiato! È cambiato con l’avvento degli smartphones, delle apps, del GPS e del WiFi, strumenti che ci consentono di essere meno “sperduti e disinformati” rispetto ad alcuni anni fa.
Estateolie2app, scaricata ad oggi da oltre 7.000 utenti iOS e Android, è una preziosissima guida, un compagno di viaggio che consente di apprezzare al massimo le bellezze delle isole Eolie ed avere informazioni aggiornate e attendibili sull’arcipelago.

E’ questo il modo per garantire maggiore competitività e fornire servizi sempre migliori, semplificando e garantendo, velocità e sicurezza per l’organizzazione della propria vacanza.

Estateolie2app è disponibile gratis su App Store e Google Play