Dj Meet

26 marzo 2011 Sponsor

Puo’essere dance, rock, classica, leggera, pop, house ,blues…..l’unica certezza è che la musica viaggia sempre insieme al nostro stato d’animo.

Ci conforta quando ci sentiamo a terra…..ci fa sognare…..ci fa innamorare…..ci fa esaltare quando siamo felici…..ci rilassa….ci fa emozionare…..ci fa compagnia….la bn_djmeetmusica è vita…..perche’ tutto cio che si muove genera vibrazioni elastiche chiamate suono!!!

Se  si provasse  a descrivere la musica si potrebbe  dire che è l’anima che c’è all’interno di ognuno di noi.

Dj Meet nasce il 06/02/1989 seguito musicalmente da mamma e parenti inizia il suo cammino musicale selezionando musica di altri tempi, diciamo che cresce con la musica anni 60-70-80-90 un dj giovane sempre in continua  evoluzione  e all’avanguardia con le tendenze del momento, si potrebbe definire eclettico, riesce a coinvolgere tutte le persone che decidono di andare a divertirsi  nelle sue serate,qualsiasi genere voi desiderate Dj Meet lo suonera’ per voi…..

Per una qualsiasi ricorrenza dove la musica non puo’mancare…..chiamate DJ MEET……!

 

 

 

 

meet_sguardo

 logo ok b 03

 

 

 

Cell. 3479253926

e-mail: mpirera@hotmail.it

facebook2twitter2youtube beatportindex

 

 
 

 

La musica che non trasmette sentimenti, immagini, pensieri, ricordi, è unicamente rumore di fondo.
Carlo Actis Dato – jazzista

——

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.W. Nietzsche

——

L’uomo che non ha alcuna musica dentro di sè, che non si sente commuovere dall’armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte, i suoi appetiti neri come l’erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica
William Shakespeare

——

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
Bach