Santa Marina Salina: presente il 12 e 13 novembre alla premiazione dei Comuni Fioriti

10 novembre 2016 Notizie Salina

In Sicilia a proporsi in “sfida fiorita” quest’anno sono stati: Forza D’Agrò, Gallodoro e Roccafiorita per il versante Ionico; Venetico, Terme Vigliatore e Tusa per la costa tirrenica; Santa Marina Salina per le Isole Eolie; Montagnareale, Sinagra e Montalbano Elicona per i Nebrodi e ancora Gangi provincia di Palermo e l’attuale Borgo più bello d’Italia 2016, Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento.

“Sicilia, la bellezza è negli occhi di chi la guarda”, è la frase scelta per cornice alla “spedizione fiorita” che vedrà impegnate anche tre ragazze siciliane concorrenti per l’elezione della nuova Miss Comuni Fioriti. Si tratta di Corinne Longo per Gallodoro, Mariapia Pappalardo per Tusa e Felisia Salvo per Gangi. Per imprevisti non sarà in sfilata Gianira Accordino che doveva rappresentare Montagnareale.

Venti le finaliste da diverse regioni d’Italia, che si sottoporranno al giudizio della presidente di giuria Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti e ora conduttrice del programma automobilistico Easy Drive di RaiUno.

In giuria tanti volti noti della TV e del giornalismo. La sfilata sarà presentata da Camilla Nata conduttrice di RaiUno e inviata per “La Vita in diretta” e dalla nota giornalista di Moda & Costume Grazia Pitorri collaboratrice delle riviste di gossip Eva 3000, Elle, Stop e Ora. ( Fonte Il Notiziario delle isole Eolie)