Santa Marina Salina: il comune a sostegno della Navetta del Sorriso

26 dicembre 2014 Notizie Salina

 

Chi volesse contribuire con una donazione a sostenere la Navetta del Sorriso potrà versare il proprio contributo disponendo un bonifico bancario al seguente conto corrente: c.c. n. 01301093672 presso Banca di Credito Cooperativo di Pachino intestato ad Associazione Salus Carmeloantonio D’Agostino.

{loadposition banner2}

“Il Natale – commenta il Sindaco di Santa Marina Salina Massimo Lo Schiavo – è un momento da condividere con gli altri e da dedicare a chi soffre e a chi ha bisogno.

Il servizio offerto con la Navetta del Sorriso ha già consentito ad alcuni nostri concittadini di affrontare in modo più sereno il momento della malattia e va sostenuto per l’alta valenza sociale che riveste. Invito pertanto chi può a dare il proprio contributo per migliorare il servizio svolto attualmente e per pensare a chi ha bisogno, specialmente in questi giorni di festa, attraverso un gesto d’aiuto piccolo ma concreto”.

Raccolta fondi per la Navetta del Sorriso anche a Lipari, dopo Natale, su iniziativa dell’associazione Borgata Lami. P.P.)