Salina:Santa Marina Salina è il primo comune Eoliano ad aderire al Circuito Comuni Fioriti

23 luglio 2016 Notizie Salina

Entusiasta e soddisfatto il Sindaco Massimo Lo Schiavo, “siamo orgogliosi di presentare il nostro paese all’Italia anche attraverso i fiori, curare il verde pubblico è stata sempre una priorità per la mia amministrazione e la possibilità di confrontarci con altre realtà non può che rappresentare motivo di ulteriore sprone e crescita”.

Hibiscus, Bouganvillee, Oleandri e Pomelie hanno accompagnato i due giurati sopresi ma misteriosi sulla valutazione. “Accogliere un turista e come ricevere ospiti a casa propria, normalmente si propone il meglio del meglio, ha affermato il coord. Michele Isgrò. L’accoglienza con i fiori, la cura e la pulizia è il primo biglietto da visita, lascia nel visitatore un grande valore in sensibilità e cordialità che a lungo andare moltiplica le presenze, anche perché in un luogo incolto non andrà mai nessuno a villeggiare”.

Abbiamo trovato tanto consenso tra i cittadini, la gente si avvicinava ci chiedeva e si complimentava esprimendo un forte senso di appartenenza e amore per il loro paese. E’ un messaggio bellissimo che parte da uno dei luoghi più invidiati al Mondo e che si fonde con l’espressione di bellezza dei fiori e dei Comuni Fioriti d’Italia. ( Fonte www.scomunicando.it)