Vulcano: dal 21 al 23 giugno il Dive Festival

14 maggio 2013 Salina News - Eolie News

immersioni subacquee grazie alla logistica del Diving Center Saracen di Vulcano nel fantastico scenario delle Isole Eolie.

Interessanti seminari tecnici MARES e SCUBAPRO, condotti dai rispettivi tecnici, offriranno l’occasione di comprendere struttura, funzionamento di erogatori e computer
Tra gli ospiti del Festival Gianluca Genoni, primatista di apnea, che svolgerà uno stage d’apnea gratuito e ci presenterà il suo record mondiale di – 160 m.

Inoltre anche gli appassionati di fotografia non rimarranno a “bocca asciutta”. Infatti i famosi fotografi subacquei Marti&Miano condurranno un workshop dedicato alla fotografia digitale subacquea durante il quale si potrà imparare a scattare foto di qualità. Al termine del corso si potrà anche conseguire il brevetto PADI Digital Underwater Photographer.

I subacquei con più esperienza potranno partecipare ai programmi per diventare dei “Tek Diver” cimentandosi nel Discover Tek, Tek 40 e 45. E per i bambini e i principianti sarà offerto gratuitamente il corso “Discover Scuba Diving”.

Inoltre sarà presente R. Raffaeli, Director Fieldservices & Key Accounts di PADI EMEA, che svolgerà un seminario sulla subacquea tecnica aperta a tutti con credito formativo per i professionisti Padi.

Una festa dove proprio tutti sono invitati a partecipare e che sarà contraddistinta da sorrisi, incontri, attrezzature, personaggi noti e tante… tante immersioni!!!

Madrina d’eccezione sarà Patrizia Maiorca, campionessa del mondo d’apnea!

La sera del sabato a tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo con musica nella splendida Spiaggia delle Sabbie Nere!

Per partecipare prenota uno dei nostri pacchetti in offerta comprensivi di immersioni e sistemazione alberghiera

Non mancare a questa grande festa. Ti aspettiamo!

DIVING CENTER SARACEN VULCANO
Tony Scontrino 347 7283341
www.festivalmaresicilia.it – info@festivalmaresicilia.it