Spazio gioco a Lipari e Salina, avviso per la ricerca del personale

17 settembre 2015 Salina News - Eolie News

Spazio Gioco Isola di Salina
N. 1 educatore professionale per 22 ore settimanali per n. 26 settimane;
N. 1 ausiliario per 5 ore settimanali per 26 settimane.

{loadposition simply468x60}

Le persone interessate possono presentare domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta semplice con allegato curriculum vitae ed indirizzata al rappresentante legale della Cooperativa Sociale Utopia ENTRO LE ORE 14,00 DEL 24 SETTEMBRE 2015 alla segreteria della cooperativa sociale Utopia, a mezzo posta o mediante consegna a mano al seguente indirizzo:
PIAZZA NASTASI N. 4 – 98057 MILAZZO (ME).

Il termine è perentorio e pertanto non si terrà conto delle domande che dovessero pervenire oltre il termine, intendendosi la cooperativa esonerata da ogni responsabilità per eventuale ritardo od errore di recapito.
Saranno considerate valide le domande inviate all’indirizzo cooperativa.utopia@pcert.it tramite casella di posta certificata.
La busta dovrà contenere:
• Domanda di partecipazione;
• Curriculum vitae dal quale risulta il possesso dei requisiti necessari.
In considerazione della specificità e dell’organizzazione del servizio la persona che sarà selezionata dovrà eleggere il proprio domicilio nel comune in cui si presterà il servizio.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
ai sensi dell’art. 13 del D.L.vo 196/2003 si informa che:
le finalità a cui sono destinati i dati raccolti e le modalità di trattamento ineriscono la procedura di quanto oggetto della presente richiesta, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza.
Il rappresentante legale
Francesco Giunta