Santa Marina Salina: si è formato il comitato” la giustizia non va in porto”, contro la gestione del porto turistico

6 maggio 2013 Salina News - Eolie News

ammirare questa struttura piena solo grazie all ‘impegno economico del Comune di Santa Marina Salina che da quattro anni promuove e finanzia le regate veliche.
Attualmente il Concessionario continua la propria attività nonostante sia stato riconosciuto dagli enti competenti L’ANNULLAMENTO del titolo concessorio, e che le ripercussioni economiche e sociali sulla comunità tutta hanno raggiunto livelli insostenibili per un territorio già particolarmente sensibile come quello insulare.

Il mantenimento in un buono stato di efficienza e produttività di un bene di tale importanza, pertanto, rappresenta un esigenza e un diritto irrinunciabile della popolazione Isolana, ormai stanca ed estromessa di fatto dal poter utilizzare tale bene.

Il Comitato “la Giustizia non va in Porto” pertanto si prefigge di promuovere e sostenere manifestazioni di protesta, garantendo la partecipazione di chiunque voglia aderirvi, promuovendo e divulgando le informazioni a riguardo ed optando di utilizzare tutti gli strumenti idonei per il perseguimento dei fini prefissati.

il comitato spontaneo “La giustizia non va in porto”