Salina: a Rinella multa per un albero di Natale abusivo

25 dicembre 2012 Salina News - Eolie News

speculazioni e vengono subito autorizzati dalla Sovrintendenza, e potrei continuare all’infinito. Noi invece siamo stati intempestivi.

Il risultato è stato quello di scatenare contro ogni tipo di autorità possibile . Insomma ti allego il verbale di 159,00 euro che solertemente ci è stato elevato , assieme all’ordine verbale di “rimozione” di siffatto “abuso”. Un simbolo del Natale, un simbolo di pace, un simbolo dedicato ai pescatori del Borgo di Rinella ha destato l’ira degli Amministratori. Lasciami dire Direttore che i fatti e gli accadimenti sono stati tali che per fortuna non hanno potuto mandare i carri armati perché altrimenti avremmo avuto una seconda “piazza Tienanmen”.

Il popolo si è ribellato,tutti hanno fatto un passo avanti accusandosi dell’abuso. Noi siamo un Associazione di liberi cittadini che ha voluto organizzarsi in silenzio ,nel mare di assenteismo di questa Amministrazione. Oggi abbiamo la riprova che contro di noi vi è l’accanimento di chi non si allinea . L’albero è stato spostato, grazie ai volontari in una area privata limitrofa. Da oggi, sig Direttore noi siamo ufficialmente la resistenza a questo regime Amministrativo che non ci stà più bene, che deve tornare a casa.

Solo piccole menti di un piccolo Paese potevano accanirsi su un simbolo universalmente riconosciuto di Pace, su un simbolo che i pescatori del Borgo avevano innalzato in silenzio, senza alcuna propaganda per godere del loro Natale. Le allego copia del verbale di contestazione a dimostrazione della vicenda a cui daremo una risonanza nazionale.

Il Presidente di NOI RINELLA

Antonio Divola

{loadposition adsense468x60}