Isole Eolie:i nuovi gioelli Dolce&Gabbana della collezione primavera 2013 dedicati anche all’arcipelago

9 febbraio 2013 Salina News - Eolie News

 

Gli orecchini sono certamente i gioielli più particolari della collezione, sono grandissimi, colorati e vistosi ma in estate ci si può concedere qualche look più stravagante.

orecchini2 2Abbiamo un modello a forma di ruota del celebre carretto siciliano, decorato con fiorellini dorati con pietre preziose e nastrini di rafia colorati.

Hanno fatto discutere anche gli orecchini con i mori, una delle creazioni tipiche di Caltagirone, che in un primo momento sono stati fraintesi all’Estero, sono disponibili nella versione in bianco e in nero.

Molto carina anche la linea in pizzo macramè decorati con medagliette, stelle marine e nappine colorate e la linea in pizzo nero con inserti in oro, semplice e fashion, decorata con piccoli charm a forma di portafortuna come il ferro di cavallo, il corno rosso e il quadrifoglio.(Pinkblog.it)

Su www.luisaviaroma.com potete già acquistare questi bellissimi gioielli, i prezzi vanno dai 650,00 euro per i modelli più elaborati, fino a 225,00 euro per quelli più semplici.

{loadposition simply468x60}