Isole Eolie: i nuovi profumi di Dolce&Gabbana Sunset in Salina e Swimming in Lipari

21 aprile 2015 Salina News - Eolie News

 

“Le acque cristalline al largo della Sicilia incorniciano la selvaggia bellezza mozzafiato dello scenario vulcanico delle isole Eolie.

È qui, fra le rocce frastagliate, il verde brillante della vegetazione ed il blu intenso del mare che la natura esprime tutta la sua indomita bellezza e fa scaturire emozioni autentiche”.

È così che viene descritto dai due stilisti il concept della limited edition di questo profumo per l’estate del 2015, con la versione Sunset in Salina per lei e quella Swimming in Lipari per lui.

L’animo puro e solare dell’estate mediterranea, intriso di calore ed energia, si svela in queste fragranze di Light Blue in edizione limitata.

{loadposition banner2}

La fresca fragranza floreale di Sunset in Salina parla di tramonti sul mare, inebriati dal languore delle fresie e dalla dolcezza del Malvasia, mentre al Mediterraneo cristallino e puro si ispirano le note acquatiche e tonificanti di Swimming in Lipari”.

Anche lo scorso anno, Dolce & Gabbana avevano creato una limited edition di Light Blue, dedicata alle Isole Eolie: Discover Vulcano e Escape to Panarea.

di Francesca Zampaglione ( Fone Lipari Biz)