Gesto di solidarietà del Fantacalcio Malfa a favore dei meno fortunati

3 Aprile 2020 Salina News - Eolie News
A Malfa dal 1995 esiste il gruppo del Fantacalcio Malfa , il gruppo nasce come punto di aggregazione, è una forma di relax e di svago, offre la possibilità di divertirsi e di lasciarsi  alle spalle lo stress e il peso dei problemi quotidiani, permette di passare del tempo con gli amici e di conoscerne di nuovi.
Il gruppo negli anni è cresciuto , ad oggi conta al suo interno 30 persone .
I ragazzi del gruppo in questo momento cosi difficile per il nostro paese hanno voluto nel loro piccolo fare un gesto di solidarietà verso chi è meno fortunato.
Hanno recuperato dei soldi  dal loro fondo cassa e  sono riusciti a fare 9 buoni spesa da 30 € cadauno , buoni che hanno convertito in pacchi spesa  da consegnare a chi in questo momento è in serie difficoltà a fare la spesa, pacchi che contengono bene di prima di necessità.
Martino Basile è l’incaricato delle consegne, ha i pacchi  a casa sua pronti per la consegna , chi vuole lo puo’ contattare e richiederne uno, o se volete potete conttare anche me con un messaggio privato qui da fb, passerò il vostro nominativo a Martino.
In questo momento cosi difficile non c’è da vergognarsi, mettete da parte lorgoglio, chiedere aiuto non è un segno di debolezza ma è un segno di grande coraggio, naturalmente vi verrà garantita la massima riservatezza.
Ringrazio il Fantacalcio Malfa per l’iniziativa, auspicandomi insieme a loro  che chi ne dovesse fare richiesta ne abbia un reale  bisogno e non tolga la possibilita’ ad altri realmente in difficolta’ di usufruirne.