Cos’è SocialEolie?

16 novembre 2012 Salina News - Eolie News

nella loro Semplicità.

Internet oggi rappresenta l’esempio lampante di una comunità; in cui ognuno vuol dire la propria, vuol essere protagonista, vuol metterci la faccia! Da qui Social “All together now” cantavano i Beatles!

Noi di SocialEolie vogliamo le Isole viste dai Viandanti e non solo…vogliamo la partecipazione degli Eoliani. Vogliamo che siate Voi a raccontarcele. Ognuno è libero di dire la propria, su SocialEolie può farlo!

Ci sono tanti modi per connettervi con SocialEolie:

1 – Da http://socialeolie.com potete accedere a tutte le piattaforme su cui siamo iscritti

2 – Dal nostro Blog “Semplicemente Eolie” http://semplicementeeolie.com sul quale potete anche scrivere

3 – Da Facebook http://facebook.com/socialeolie dove potete scrivere o condividere fotografie come fanno in molti

4 – Inviandoci i vostri contenuti a socialeolie@gmail.com

Queste Isole, pur essendo una vera e propria “Odissea” raggiungerle, racchiudono bellezze naturali e paesaggi degni di esser visti in tutto il Mondo; oltre la Cucina che definirei “unica” nel suo genere e i Prodotti Tipici; le Tradizioni Popolari e Eventi Culturali. SocialEolie è quel posto dove ognuno condivide esperienze, foto e opinioni di momenti passati su questo magnifico Arcipelago.

I nostri scatti non sono i soliti, sono unici, particolari…ma allo stesso tempo semplici! Ogni foto racconta una storia, un lasso di tempo immortalato in un immagine…ogni scatto anche se con lo stesso soggetto è sempre diverso…ma non abbiamo solo i nostri! Molte persone hanno condiviso le loro foto su SocialEolie, perchè han voluto mostrare le Isole attraverso i loro occhi, anche se scattate da un cellulare non ha importanza, l’importante è che siano vostre che rappresentino le Isole secondo voi….

Ogni Isola ha la sua particolarità.

Bisogna viverle per capirle a fondo, ma non solo via terra, anche via mare! Insomma…non resta che scoprire SocialEolie “un pensiero…un prospettiva delle Eolie, vera e promettente..intensa e importante” e ancora…”un ottica bella e significativa, piena di sentimento…ho conosciuto le sette isole, di notte e di giorno, hanno tanti aspetti nascosti..grazie a voi li stiamo riscoprendo!

” Spero cogliate l’occasione per “Vivere e far vivere le Isole Eolie partendo dal Web”

Gianfranco Taranto

{loadposition simply468x60}