A Milazzo entro l’anno la copertura del pontile aliscafi

8 ottobre 2013 Salina News - Eolie News

 

COMUNICATO STAMPAIl Presidente dell’Autorità Portuale di Messina, Dott. De Simone, con una propria nota del 4 ottobre ha risposto alle perplessità che il Sindaco di Santa Marina salina, Massimo Lo Schiavo, aveva nuovamente manifestato circa un mese addietro in relazione alla mancata realizzazione della copertura del pontile aliscafi di Milazzo.

L’autorità Portuale ha comunicato che è stato  ultimato il relativo progetto esecutivo con le prescrizioni e indicazioni emanate dalla Soprintendenza, dal Comune di Milazzo e dalla Capitaneria di Porto e che nel prossimo Comitato Portuale, previsto per questo mese, sarà approvato definitivamente e successivamente appaltato.

“Ringrazio il Presidente De Simone per l’attenzione che dimostra sempre nei confronti degli Eoliani” dichiara il Sindaco Lo Schiavo “ e soprattutto perché, si spera, che entro la fine dell’anno i viaggiatori che transiteranno presso il terminal aliscafi di Milazzo potranno finalmente trovare riparo anche durante le operazioni sbarco e imbarco”