A Malfa recuperati dai volontari dell’Enpa 4 cuccioli

1 Dicembre 2019 Salina News - Eolie News

Quattro cuccioli sono stati recuparti  in montagna dai volontari  dell’Enpa di Malfa, i cuccioli sono figli di una randagia che da un pò si aggirava per il paesino in cerca di cibo.

Altri 4 sono in fase di recupero. I cuccioli hanno circa 3 mesi e sono una futura taglia media.

Sarà recuperata anche la madre che una volta che verrà  sterilzzata sarà data in adozione a una signora che si è già offerta di accoglierla in casa sua.

In questo momento sono in stallo presso una casa messa a disposizione da una signora, accuditi  dai volontari  dell”Enpa  di Malfa che se ne stanno prendendo cura amorevoltemte.

I cuccioli sono in cerca di  adozione, verranno consegnati: sverminati e  microcippati,  le femmine quando arrivera’ il momento verranno sterilizzate gratuitamente.
Ringraziamo la signora Antonella Firenze che  ha  messo a disposizione i locali dove i cuccioli sono in stallo e dove vengono accuditi in attesa di trovargli una famiglia.
Con quelli ancora in fase di recupero saranno  5 maschi e 3 femmine, per chi fosse interessato ad adottarne uno puo’contattare le volontarie dell’Enpa ai seguenti numeri.
3397222437
3335332605
3664097005
inglese