Lipari: incidente all’alba di oggi, è morto al policlinico di Messina il ragazzo coinvolto

25 agosto 2017 Cronaca Eolie

Dopo il violento impatto sono stati rinvenuti sul manto stradale. Le condizioni del ragazzo sono apparse le piu’ serie, ma per fortuna ancora in vita. La coppia con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale.

I medici Compagno, Indaimo, Barresi, Giuffrè, Belfiore (i pochi superstiti “eroici” nell’ospedale sempre piu’ ridimensionato), insieme ai colleghi del 118, hanno rinvenuto al ragazzo fratture in tutti gli arti del bacino, lesioni in faccia e vascolari e si sono adoperati per curarli e stabilizzarli.

Il giovane date le gravi condizioni con l’elisoccorso è stato trasferito al Papardo ed è in rianimazione. La prognosi è riservata. La ragazza ha riportato un trauma cranico e per precauzione è stata anch’essa trasferita con un secondo velivolo del 118 al “Cannizzaro” di Catania. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri che hanno anche predisposto l’esame tossicologico.

Nella stessa rotabile in passato incidenti a catena di cui uno anche mortale. E ora si è rischiato nuovamente nonostante i dissuasori di velocità.( Fonte Il Notiziario delle Isole Eolie)