Visualizza altre Casa Vacanze Malfa Salina

CASETTA MELINDA

Galleria Fotografica

Descrizione

LA CASETTA MELINDA

è un delizioso monolocale che si trova a Malfa il comune centrale dell’isola di Salina, all’interno di una proprietà ma è una casetta completamente indipendente.

LA CASETTA MELINDA è immersa in un rigoroso e fiorito giardino, il monolocale è stato ristrutturato mantendo intatti i particolari delle antiche case eoliane come le travi in legno nel soffitto. I pavimenti sono tipiche e antiche mattonelle della tradizione eoliana.

LA CASETTA MELINDA è cosi composta

Un ambiente unico molto luminoso dove ci sono 2 finestre e  una porta con uscita sulla terrazza , piccolo angolo cottura, attrezzato di tutto;

Letto alla francese;

Bagno completo di tutto;

LA CASETTA MELINDA è un ottima sistemazione per una coppie o per 2 amici che vogliono trascorrere una vacanza in una delle  isole piu’ belle  del Mediterraneo.

 

Votazione: 5 from 1 ratings
Check In: Dalle ore 13:00
Check Out: Entro le ore 10:00
Visualizza Mappa

Contattaci


(+39) 334 2616333
Orari:
9:00 - 13:00
16:00 - 21:00

Commenti e Valutazione

1 commento su “CASETTA MELINDA”

  • Il 17 Agosto 2019 ore 19:09 Fabio ha scritto : Rispondi

    Piccola e deliziosa casetta dove abbiamo passato una bella vacanza in un isola tutta da scoprire. Siamo stati benissimo, un valora aggiunto è che la proprietaria accetta gli animali, nella terrazza si trova anche una cuccia. La proprietaria è una persona squisita e molto ospitale che ci ha accolto con la granita preparata da lei con i limoni del suo giardino. Un grazie anche a Cecilia per la professionalità e la disponibilità che ha sempre avuto.

    Votazione: 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *